5 agosto 2016 admin

INSERZIONE PER ANNUNCIO COMMERCIALE

dopo-di-noi-a-pisa-logo-2

AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

La Fondazione Dopo di Noi a Pisa Onlus, ente di diritto privato, con sede legale in Pisa, Via Pietro Toselli 29 (56125), è interessata a selezionare qualificati fornitori di servizi da impiegare nella struttura socio assistenziale di sua proprietà sita in via Giovannini nel Comune di San Giuliano Terme, di superficie coperta pari a 5.000 mq ca.

I servizi richiesti si riferiscono alle seguenti aree:

  • Assistenza specialistica a soggetti disabili
  • Pulizie degli ambienti del complesso
  • Manutenzione del verde
  • Lavanolo e guardaroba
  • Servizio ristorazione con pasti veicolati
  • Vigilanza/portierato 24 h

I soggetti interessati potranno far pervenire specifica manifestazione di interesse entro il 15 settembre 2016, con indicazione espressa dei servizi cui si riferisce, all’indirizzo di posta elettronica info@dopodinoipisa.org.

I partecipanti dovranno indicare il valore medio del fatturato conseguito negli ultimi cinque esercizi relativamente al/i servizio/i proposto/i.

La Fondazione, a suo insindacabile giudizio, sceglierà tra le manifestazioni ricevute quelle che riterrà maggiormente interessanti e trasmetterà quindi alle rispettive Ditte il capitolato dei servizi richiesti per ottenerne la relativa quotazione.

La partecipazione alla presente sollecitazione non costituisce impegno alcuno per la Fondazione Dopo di Noi a Pisa ONLUS nei confronti delle Ditte partecipanti.